Un percorso personalizzato per le tue esigenze

Le richieste di aiuto da parte degli adolescenti e dei giovani in situazioni di disagio psicologico sono difficili da interpretare e da affrontare per le famiglie, che spesso non trovano risposte soddisfacenti e un supporto adeguato nei classici contesti di cura.

Per rispondere a queste particolari e delicate esigenze è nato il servizio Potrai, con un approccio innovativo che mira a valutare in modo approfondito le situazioni cliniche, familiari e sociali alla base delle richieste di aiuto, e a costruire un percorso riabilitativo che risulti efficace nel minor tempo possibile.

“Potrai sentirti ascoltato, noi ci siamo”
Terapia online per Adolescenti e Giovani

COS’È POTRAI

COS’È POTRAI

A chi ci rivolgiamo

Bambini, adolescenti e giovani adulti sono al centro del percorso riabilitativo di PoTRAI, insieme alle famiglie, per le quali sono disponibili servizi mirati gestiti da specialisti qualificati.

L’approccio

Scopri il nostro modello di cura e riabilitazione, personalizzato e centrato sull’ascolto e sulle esigenze dei giovani con disagio psicologico e delle famiglie che accogliamo.

Gli obiettivi

Il servizio PoTRAI risponde in modo rapido e concreto alle richieste di aiuto dei giovani in difficoltà, per raggiungere l’obiettivo della salute e del benessere psicologico a lungo termine.

Il percorso

Il modello proposto è centrato sulla personalizzazione del percorso, che viene definito in base alle esigenze specifiche e alle caratteristiche del giovane e del contesto familiare.
Percorsi su misura con interventi flessibili:
online, in studio o a domicilio.